ForumCommunity

Citycom300 o hd300

« Older   Newer »
  Share  
iono
view post Posted on 24/11/2019, 20:00




Buonasera a tutti.
Sono nuovo del forum e mi sono iscritto per avere più informazioni possibili e consigli circa l'acquisto che mi sto accingendo a fare.
Vorrei immatricolare lo scooter nuovo a gennaio 2020
e uso lo scooter tutto l'anno circa 10000km l'anno (città e non) e voglio uno scooter
affidabile sicuro non apprezzato dai ladri ed economico nella gestione....
e ad oggi dopo svariate valutazioni sono alla scelta tra 3 modelli
che vi elencherò con pregi e difetti ad oggi a me conosciuti.

SYM Citycom 300 abs

Fine serie . Disponibili solo bianco purtroppo . Modello datato ma spero quindi esente da difetti . Parabrezza paramani di serie che reputo molto utili . Non bellissimo esteticamente a mio avviso. Stesso motore dell'HD. Prezzo molto interessante.4 anni di garanzia
P.S.
Ho visto degli sbacchettamenti paurosi su youtube a 60/80 km/h ... voi possessori cosa mi dite??
€ 3400 + 300 messa in strada


SYM HD 300

Carino. Piu leggero del Citycom più maneggevole nel traffico. Non ha parabrezza paramani di serie. Possibilità di scegliere ovviamente il colore.4 anni di garanzia
€3760 + 300 messa in strada


Kymco Agility 300

Il più bello esteticamente . sottosella per 2 caschi . serbatoio da 13 litri contro 10 . parabrezza paramani di serie. garanzia solo 2 anni + 3...motore inferiore a SYM ... Prezzo superiore. Sistema gps e keyless di serie (nel bene e nel male...)
€3990 + 300 messa in strada


Ragazzi ditemi la vostra sono davvero indeciso....Grazie mille a chi vorrà aiutarmi nella scelta con le sue riflessioni .
 
Top
0 replies since 24/11/2019, 20:00   298 views
  Share