ForumCommunity

Per tutti i nuovi iscritti

« Older   Newer »
  Share  
oleizard
view post Posted on 30/4/2009, 12:03




E' bene presentarsi sempre prima di postare, indicando lo scooter in possesso ( o di interesse ) e la città di provenienza.
Grazie a tutti! ;)
 
Top
blakblue
view post Posted on 3/5/2009, 20:35




ciao a tutti mi chiamo gianni e sono di san giorgio a cremano martedi' 5/5/09 mi arrivera' l'hd evo 125 pagato solo euro 1700.00 con rottamazione.
 
Top
centofiori
view post Posted on 4/5/2009, 01:20




CITAZIONE (blakblue @ 3/5/2009, 21:35)
ciao a tutti mi chiamo gianni e sono di san giorgio a cremano martedi' 5/5/09 mi arrivera' l'hd evo 125 pagato solo euro 1700.00 con rottamazione.

Ciao BlackBlue,bevenuto. Interista? Dico Tamburo o Disco Disco?
 
Top
blakblue
view post Posted on 4/5/2009, 23:23




ciao 100f. nerazzurro for ever a tamburo.
 
Top
centofiori
view post Posted on 5/5/2009, 00:59




Beh, nessuno è perfetto...., benvenuto di nuovo.
 
Top
stefevo
view post Posted on 6/5/2009, 20:46





CiaoCiao a tutti
Mi chiamo Paolo, ho un Sym Hd 200 Evo dal novembre 2007.Sono sostanzialmente soddisfatto dell' acquisto.I problemi che ho riscontrato:alcuni spegnimenti a motore ben caldo: in un anno e mezzo saranno stati 3 o 4:non mi hanno dato grossi problemi dato che premendo immediatamente il pulsante di accensione la moto e' subito e sempre ripartita "in corsa". (Nel traffico romano rimanere col motore spento in curva avebbe potuto recar danno). I pregi che ho riscontrato:robustezza: (Sono caduto scivolando sul bagnato a 50 orari e i danni sia per me che per la moto sono stati minimi)freni buoni e nelle frenate brusche ottimi:ho "inchiodato" con perfetto tempismo due volte salvandomi da sicuri e devastanti impatti,consumi piu' che accettabili,ottimi ammortizzatori sul pave'/sampietrini (certe zone di Roma col mio precedente ovetto erano assolutamente deleterie per la colonna vertebrale:ora le percorro in "scioltezza".) Un altro grande pregio, di carattere estetico ma non solo: il suono del motore:specialmente con l' olio appena cambiato, ma anche per molti km successivi il motore suona davvero bene:cio' si accompagna alla sua prestanza e duttilita':con il passare dei km ha acquistato in scioltezza: accelera meglio sul breve e mantiene buone velocita' con un filo di gas: davvero un ottimo motore. Infatti e' arrivato a 6100 km senza mai lasciarmi per strada, neanche dopo la caduta.
Pochi giorni fa il primo piccolo problema: ha cominciato a perdere liquido verde (Di raffreddamento) dallo scudo fuorisciva a terra e sulla pedana.
Il seguito vorrei raccontarlo in una delle discussioni , a presto.
L'
 
Top
oleizard
view post Posted on 6/5/2009, 23:51




benvenuto!
 
Top
stefevo
view post Posted on 7/5/2009, 00:15




grazie!
 
Top
centofiori
view post Posted on 7/5/2009, 18:53




Ciao, benvenuto. Fa piacere leggere tanto entusiasmo. Grazie
 
Top
stefevo
view post Posted on 7/5/2009, 22:30




gRAZIE, ANCHE A VOI PER LE RISPOSTE SOLLECITE E DAVVERO PRECISISSIME DATE AI MIE DUBBI SUL COSTO DEL SECONDO TAGLIANDO, DISCUSSIONE-TOPIC DOVE HO RIPRESO L' ARGOMENTO FUORIUSCITA LIQUIDO- PER ORA BRILLANTEMENTE RISOLTA.
UN SALUTO A TUTTI
 
Top
AndreaRocca
view post Posted on 13/5/2009, 21:37




Ciao a tutti,
Sono Andrea e sono un soddisfatto possessore di un citycom SE molto bello da vedere dal vivo e inoltre si sporca anche poco. Adesso ho su solo 700km quindi devo fare ancora il primo tagliando. gli unici difetti sono l'altezza da terra quando ti devi fermare e mettere giù i piedi e ci arrivo un pò stentato e non sono piccolo ma se serve ad avere un sottosella enorme ben venga e poi l'unico vero difetto e che la plastica del manubrio scricchiola un pochettino.
 
Top
centofiori
view post Posted on 13/5/2009, 22:51




CITAZIONE (AndreaRocca @ 13/5/2009, 22:37)
Ciao a tutti,
Sono Andrea e sono un soddisfatto possessore di un citycom SE molto bello da vedere dal vivo e inoltre si sporca anche poco. Adesso ho su solo 700km quindi devo fare ancora il primo tagliando. gli unici difetti sono l'altezza da terra quando ti devi fermare e mettere giù i piedi e ci arrivo un pò stentato e non sono piccolo ma se serve ad avere un sottosella enorme ben venga e poi l'unico vero difetto e che la plastica del manubrio scricchiola un pochettino.

Ciao Andrea, benvenuto. Non ne sono certo al 100% ma lo scricchiolio potrebbe essere dovuto alle guaine dei fili che stanno dentro al cruscotto. Prova a farci dare un'occhiata in occasione del tagliando
 
Top
fabiods
view post Posted on 14/5/2009, 12:21




Ciao Ragazzi,
sono nuovo, mi presento sono Fabio, 25anni.
ieri ho concluso l'acquisto del mio primo SYM, JoyMax 300 evo.
MAGNIFICO, nero Lucido.
qualità/prezzo unico , 3.300 completo di parabrezza invernale.

 
Top
centofiori
view post Posted on 14/5/2009, 12:42




Ciao Fabio, benvenuto. Di dove sei ? - Prezzo con rottamazione immagino.....
 
Top
fabiods
icon14  view post Posted on 14/5/2009, 13:31




Si si, con rottamazione.
 
Top
101 replies since 30/4/2009, 12:03   3706 views
  Share