ForumCommunity

Info nuovo joymax 300 evo

« Older   Newer »
  Share  
qwertyl
view post Posted on 11/4/2009, 17:06




come consumi il Joymax 300 è buono? Ho sempre avuti il bauletto grande, sul Sym posso metterlo?
Sono indeciso sul Joymax o Citycom che mi cosigliate? Giro spesso in città e altrettanto su tangenziali.
Grazie
 
Top
gerjak
view post Posted on 12/4/2009, 16:51




se lo porti sotto i 50 km orari arriva a fare il 40 al litro a detta di ki già lo possiede (x me è una leggenda metropolitana image )
cmq a detta del concessionario fa 30/35 al litro se mantieni uno stile di guida costante.
 
Top
centofiori
view post Posted on 14/4/2009, 02:36




CITAZIONE (qwertyl @ 11/4/2009, 18:06)
come consumi il Joymax 300 è buono? Ho sempre avuti il bauletto grande, sul Sym posso metterlo?
Sono indeciso sul Joymax o Citycom che mi cosigliate? Giro spesso in città e altrettanto su tangenziali.
Grazie

Dipende se prediligi la comodità (Joy Max) o l'agilità nel traffico (Citycom) - Per il bauletto no problem, ma non esagerare - max 42 lt

CITAZIONE (gerjak @ 12/4/2009, 17:51)
se lo porti sotto i 50 km orari arriva a fare il 40 al litro a detta di ki già lo possiede (x me è una leggenda metropolitana image )
cmq a detta del concessionario fa 30/35 al litro se mantieni uno stile di guida costante.

Posto il tuo concessionario, più vicino ai 30 che ai 35. a meno che tu non abbia un polso da fata......
 
Top
qwertyl
view post Posted on 14/4/2009, 08:16




Sono andato dal concessionario della mia città mi ha fatto un buon prezzo, ma ha detto che il bauletto non si può mettere...
Per me è importante ed ora sto studiando il Kimco Xciting 300....voi che mi dite?
Grazie in anticipo per le risposte.
 
Top
oleizard
view post Posted on 14/4/2009, 08:43




Non si può mettere? Che razza di risposta è questa?
 
Top
qwertyl
view post Posted on 14/4/2009, 10:41




Il bauletto non si può mettere nè sul Citycom nè sul Joymax. Se lo voglio asolutamente mettere devo andare da un fabbro........
ma verrebbe una cosa molto adattata....questo ha detto il concessionario.
 
Top
Raf70
view post Posted on 14/4/2009, 13:03




CITAZIONE (qwertyl @ 14/4/2009, 11:41)
Il bauletto non si può mettere nè sul Citycom nè sul Joymax. Se lo voglio asolutamente mettere devo andare da un fabbro........
ma verrebbe una cosa molto adattata....questo ha detto il concessionario.

Accessori originali
 
Top
qwertyl
view post Posted on 14/4/2009, 14:32




Grazie Raf70. Però gli accessori del Citycom 300 non li ho visti, quelli del Joymax OK. Cambierò concessionario.
 
Top
Raf70
view post Posted on 14/4/2009, 16:00




Anche per il Citycom ci sono...
Leggi qui
 
Top
qwertyl
view post Posted on 14/4/2009, 16:28




Grazie ancora Raf70. Purtroppo nella mia città c'è solo un concessionario Sym. Dovrò tornare da lui.
Grazie.
 
Top
Raf70
view post Posted on 14/4/2009, 22:08




Figurati.
Oggi dovevo prendere la moto...Kawasaki Z750 ma il concessionario mi ha aumentato il prezzo che mi aveva fatto venerdì scorso...l'ho mandato a stendere.
Forse è anche per questo motivo che avevo abbandonato le due ruote, i concessionari se la tirano troppo e alla fine uno perde la pazienza e va in bici! :D

 
Top
qwertyl
view post Posted on 15/4/2009, 08:41




Prova da altri concessionari...e poi dicono che cè' crisi...che non si vende niente...
 
Top
gerjak
icon14  view post Posted on 15/4/2009, 19:10




prova joymax 300 evo:

consumi abbastanza bassi, accessori tutto funziona alla grande,ho fatto 250 km in 24h ed ha risposto meravigliosamente.
capiente ed un comfort da re. image
unico piccolo difettuccio: ad alte velocità è un pò spugnoso in frenata,ma se freni solo con il sinistro(cioè la frenata integrale) va che è un amore. :wub:
il mio colore è nero ed è questa l'unica cosa che ti porta al manicomio xkè stai sempre a controllare i graffi!! image image image
 
Top
centofiori
view post Posted on 16/4/2009, 02:28




CITAZIONE (qwertyl @ 14/4/2009, 17:28)
Grazie ancora Raf70. Purtroppo nella mia città c'è solo un concessionario Sym. Dovrò tornare da lui.
Grazie.

Trovi Parabrezza e bauletti non originali sia per Citycom che per Joymax, prova da un qualsiasi altro rivenditore che tratta SHAD, GIVI, FABBRI, BIONDI e chi più ne ha più ne metta.... Chi è quel coglione di concessionario che dice certe cazz...ate?

E poi la fate facile sul "SERVIZIO" e sull'assistenza, con dei Rivenditori così hai voglia a fare le cose perbene da vera azienda seria.... scusate lo sfogo, ma mi vengonon in mente certi discorsi fatti sulla serietà della Sym......
 
Top
gerjak
icon8  view post Posted on 16/4/2009, 06:53




anke il mio rivenditore non è molto simpatico,anzi....imageimage
ma purtroppo è l'unico concessionario di zona....image
ma ke voi sappiate i tagliandi si devono fare per forza dai concessionari oppure da un meccanico qualsiasi? :blink:
non vorrei proprio più rivederla quella faccina del mio conc.... image image image
 
Top
19 replies since 11/4/2009, 17:06   1656 views
  Share