ForumCommunity

parabrezza

« Older   Newer »
  Share  
oleizard
view post Posted on 27/4/2008, 12:06




Che ne pensate del mio parabrezza dedicato della Isotta? Avete visto come riprende le linee?

image
 
Top
klinp
view post Posted on 27/4/2008, 12:20




Bello, anche se io sono allergico al parabrezza ^_^
 
Top
centofiori
view post Posted on 27/4/2008, 19:59




CITAZIONE (klinp @ 27/4/2008, 13:20)
Bello, anche se io sono allergico al parabrezza ^_^

Anche io non sopporto i parabrezza. Per me chi va in moto (scooter) DEVE prendere freddo e, quando piove, bagnarsi anche un po'.... se non siete daccordo, se siete fra quelli che vanno a caccia del giubbotto PERFETTAMENTE impermeabile... beh, fatevi una Smart che è meglio. (Koff Koff .... Noi uomini veri).
 
Top
klinp
view post Posted on 28/4/2008, 10:06




CITAZIONE (centofiori @ 27/4/2008, 20:59)
Anche io non sopporto i parabrezza. Per me chi va in moto (scooter) DEVE prendere freddo e, quando piove, bagnarsi anche un po'.... se non siete daccordo, se siete fra quelli che vanno a caccia del giubbotto PERFETTAMENTE impermeabile... beh, fatevi una Smart che è meglio. (Koff Koff .... Noi uomini veri).

Sono PARZIALMENTE d'accordo con te, non mi spaventa la pioggia nè tantomeno il freddo PERO' sono un tipo che ama farsi dare una mano dalla "tecnologia" e quando vado specialmente in moto sono vestito di tutto punto, giubottino tecnico impermeabile e con le protezioni, guanti, ecc. ;)
 
Top
oleizard
view post Posted on 28/4/2008, 17:01




Beh col Geo avevo tagliato pure il parabrezza pur di vederci e di acqua vento e altro ne ho presi... Però alle comodità ci si abitua subito!
 
Top
messinese90
view post Posted on 28/4/2008, 18:56




io il parabrezza l'ho levato subito....ma qst ke hai tu è diverso dal mio se lo avessi avuto l'avrei potuto anche lasciare

(woow perfetto uso del congiuntivo-condizionale :) speriamo ke sta frase la legga la mia prof di ita)
 
Top
centofiori
view post Posted on 28/4/2008, 19:43




CITAZIONE (klinp @ 28/4/2008, 11:06)
Sono PARZIALMENTE d'accordo con te, non mi spaventa la pioggia nè tantomeno il freddo PERO' sono un tipo che ama farsi dare una mano dalla "tecnologia" e quando vado specialmente in moto sono vestito di tutto punto, giubottino tecnico impermeabile e con le protezioni, guanti, ecc. ;)

Ma si certo... stavo volutamente esagerando!!! E' che non sopporto quei fighetti che vogliono andre in moto o scooter senza rinunciare al completino Prada e che voglio restare asciutti e al caldo anche quando piove a secchiate o fa -20... li vedi sfilare fra le macchine sculettando, vestiti come se fossero a una sfilata di moda..... image
Tanto per quanto si sforzino di spendere miliardi in abbigliamento tecnico continueranno a sentire la gocciolina malefica che si insinua e scende piano piano fino a bagnarti i Gemelli (ma come fa a restare gelata fino a laggiù? Boh) :sick:
Ci avrei scommesso che non fai parte della categoria.... chissà perchè?image

SICUREZZA PRIMA DI TUTTO, SEMPRE, poi un po' di comfort non guasta.
 
Top
klinp
view post Posted on 28/4/2008, 21:19




CITAZIONE (centofiori @ 28/4/2008, 20:43)
SICUREZZA PRIMA DI TUTTO, SEMPRE, poi un po' di comfort non guasta.

Concordo, ti dico solo che ad ogni uscita in moto io e mia moglie dedichiamo almeno 5 minuti solo per vestirci: paraschiena, giubbotto con doppia cerniera e sistemazione delle varie protezioni, casco e guanti....una gran rottura di balls però credo che sia il minimo per la sicurezza :unsure:
Ogni volta che ci togliamo i giubotti ci prendono sempre per Tartarughe Ninja :D

Adesso devo cercare di convincere mia moglie a mettersi un giubotto con protezioni pure sullo scooter (non ha proprio senso usarlo sempre per la moto e non usarlo mai sullo scooter) :(
 
Top
centofiori
view post Posted on 28/4/2008, 23:48




Hai ragione Klinp, i rischi sono molto simili. Fortunatamente ormai ci sono protezioni molto morbide che non danno quasi più fastidio e che sono particolarmente adatte alle signore, che sono sempre un po' smaniose in merito all'estetica e alla comodità (del resto come dargli torto... mesi e mesi di rigida Dieta e mille sofferenze, rovinate in un attimo da quell'orribile paraschiena... bah! come ti viene in mente? - spero che la tua metà non sia di questo genere...).
Io ho appena regalato alla mia compgna una giacca Dainese in "gessato" che fa effetto "elegantissima", con tutte le sue belle protezioni al loro posto, ma che quasi non si vedono e sopratutto non si sentono. Ne è rimasta talmente entusiasta he l'ha messa subito.... nell'armadio!!!! troppo bella! e se si rovina? sullo scooter poi.... sei matto?

NON HO PAROLE. IMPARERANNO MAI ??????????????????????????????
 
Top
klinp
view post Posted on 29/4/2008, 07:09




Per adesso penso di essere un po' più fortunato perchè la mia signora è una grande appassionata delle due ruote PERO' ovviamente mica si può mettere un giubotto magari nero sportivo, magari con le protezioni per andare a fare SHOPPING o al lavoro!!! NON sia mai!! :angry:
Ma la convincerò, anzi se ti ricordi dimmi il modello di questa giacca Dainese ;)

Prima o poi dovranno imparare che è sempre meglio prevenire...
 
Top
ploro
view post Posted on 29/4/2008, 10:12




vi vedo ferrati sulle protezioni: perchè non aprite una discussione a riguardo? sarei interessato molto all'argomento :D
 
Top
klinp
view post Posted on 29/4/2008, 10:38




CITAZIONE (ploro @ 29/4/2008, 11:12)
vi vedo ferrati sulle protezioni: perchè non aprite una discussione a riguardo? sarei interessato molto all'argomento :D

Dipende di quali protezioni parli :P
 
Top
centofiori
view post Posted on 30/4/2008, 00:10




CITAZIONE (klinp @ 29/4/2008, 08:09)
Ma la convincerò, anzi se ti ricordi dimmi il modello di questa giacca Dainese ;)

Prima o poi dovranno imparare che è sempre meglio prevenire...

DAINESE G.LUSKA D - DRY LADY - E' una 3/4 nera con delle righine bianche finissime (effetto gessato) molto elegante, e le protezioni spalle e gomiti si notano appena (e ovviamente sono rimovibili) - Rimovibile anche l'imbottitura interna - Se non sbaglio è disponibile anche tutta nera.
 
Top
klinp
view post Posted on 30/4/2008, 06:55




Grazie mille e se mi dici pure il prezzo orientativo ti faccio dare un bacio dal cane blu di Ploro :D
 
Top
ploro
view post Posted on 30/4/2008, 13:45




CITAZIONE (klinp @ 30/4/2008, 07:55)
ti faccio dare un bacio dal cane blu di Ploro :D

Ehi! è un cane, non una cagna in calore!!! Ne sono geloso!!! :P :D :P
 
Top
17 replies since 27/4/2008, 12:06   583 views
  Share