ForumCommunity

Problemi dopo 20 km!!!!, perdita olio

« Older   Newer »
  Share  
Omarxx
view post Posted on 21/5/2009, 06:59




Beato te. Io sto ancora aspettando che arrivi. Ormai non ricordo più quanti giorni sono passati
 
Top
alfred72
view post Posted on 22/5/2009, 12:27




Ad una settimana dalla seconda sostituzione non c'è traccia di perdite d'olio.

Mi spavento pure ad dirlo.

Ciao.
 
Top
tommip
view post Posted on 22/5/2009, 12:32




CITAZIONE (alfred72 @ 22/5/2009, 13:27)
Ad una settimana dalla seconda sostituzione non c'è traccia di perdite d'olio.

Mi spavento pure ad dirlo.

Ciao.

ciao scusami visto che ho avuto un problema simile ache io volevo sapere in quanto tempo ti è arrivato il pezzo di ricambio?? a me hanno detto che ci vogliono 24 ore....
 
Top
alfred72
view post Posted on 22/5/2009, 16:48




Non mi hanno mai parlato di tempi per la richiesta del ricambio.
C'è l'hanno disponibili.

Ciao.
 
Top
senzatett0
view post Posted on 22/5/2011, 10:44




Buon Giorno.
Sono nuovo e scrivo da Cesena.
Ho comperato un citycom 300 , ieri 21-05-2011 vado a ritirarlo, esco dal concessionario e dopo 500 o poco più è morto completamente.
Ha iniziato a singhiozzare poi si è spento.
Dopo un pò di tentativi che ha fatto il concessionario, muore del tutto, cioè addirittura niente corrente, che sfiga!!!!!!!!
Secondo voi che avete esperienza con Sym, mi risolveranno il problema definitivamente ? Quanto tempo impiegheranno ?
Devo chiedere da subito la sostituzione dello scooter ? ,visto che il problema mi hanno detto che probabilmente è molto grave.
Non mi è mai capitato , di solito compro il mezzo e vado. E' mai successo a voi ?

Vi ringrazio anticipatamente
 
Top
arpi
view post Posted on 24/5/2011, 19:57




Ciao il mio 300 evo non girava mai bene e ogni tanto mi si spegneva prima della fine della garanzia mi ha lasciato a piedi,mi hanno cambiato il cablaggio assomigliava migliorato ma sono restato a piedi un altra volta,mi hanno cambiato la centralina e il corpo farfallato ora gira bene.Ti consiglio di farti sostituire lo scooter e in bocca al lupo (crepi)
 
Top
senzatett0
view post Posted on 28/5/2011, 09:56




Ok risolto.
Era lo spinotto dell'interruttore che blocca la corrente,posto sotto la sella.
Ora cammina bene !

Meno male,pensavo al peggio; sostituzione dello scooter con problemi , perchè nessuno ha mai intenzione di fartelo.
Fortuna che è andata così, solo un cavolo di spinotto lento,di conseguenza andava e viniva corrente,fino al distacco totale.
Ok lo ha sistemato!!!!

Ora sono contento del mio Citycom
 
Top
66 replies since 26/4/2009, 11:46   3812 views
  Share