ForumCommunity

Ciao belli!

« Older   Newer »
  Share  
Jonny 1988
view post Posted on 2/6/2009, 22:32




Ciao a tutti mi chiamo jonathan e ho 20 anni,come hobby ho l'enduro (yamaha wr 250 2t :wub: ) e recuperare 50ntini e rimetterli a posto,ho booster,1 fifty ecc....ma veniamo a noi,il mio primo 2 ruote fu il mio SYM Jet.
Quando avevo 14 anni non mi intendevo di modelli di motorini e detto far noi uno valeva l'altro per me,bastavano 2 ruote e un motore sotto al cuXo per muoversi in liberta,quindi andai con mia mamma in un poccolo concessionario Honda consigliatomi da un vicino che aveva uno Sky che come motorino mi piaceva molto,ma di sky al momento nn ce n'era piu :wacko:
c'era pero' il mio futuro scooter nuovo ma impolveratissimo in un angolo,era del 1999 e se ne stava li invenduto,bello e blu come la mia bici e la Clio che mi sn preso ultimamente,ho passato anni a cercare componenti per elaborarlo e per ora sono ad un variatore malossi e ad uno scarico Proma,il motorino ora ha sui 22mila km,nn molti ma pensiamo anche che non uso solo lui,ha sostenuto delle belle tirate per piu di 100 km ,l'unico difetto che ha e' che se lo parcheggio al sole d'estate dopo non mi supera i 50 come se avesse il limitatore :wacko:
 
Top
Jonny 1988
view post Posted on 3/6/2009, 19:39




8 visite e nessuno mi caga :(
 
Top
centofiori
view post Posted on 4/6/2009, 01:52




Hai ragione scusa Jonny, benvenuto fra noi.
Scusa da parte di tutto il Forum, ma recentemente c'è un po' di imbarazzo per una trasmigrazione forzata su un nuovo Forum e l'attenzione di molti è lì concentrata, se vai all'Off Topic ti rendi conto da solo.
Riguardo alla tua esperienza con il mitico Jet ti posso dire che e l'ho avuto anch'io, quelo con i due fari quadrati, e che non mi sono trovato per niente male, anche se non ho fatto i tuoi kilometraggi.
Qualche anno più tardi ho comprato un Jet euro a mio figlio, che lo ha devastato in pochi mesi con un paio di incidenti, e che è stato subito sostituito con un Jet Sport che a tutt'oggi fa il suo porco dovere senza dare il minimo problema. Non è un fulmine di guerra ma i suoi 70 all'ora li fa solo toglindo i diaframmi - Che dire... bei tempi .... quelli del 2 tempi.....
Ciao
 
Top
Jonny 1988
view post Posted on 4/6/2009, 09:28




grazie ^_^
cmq se tuo figlio lo vuol fare correre un po basta che cerchi i pezzi per il Kymco Sniper,visto che hanno lo stesso motore ,fanno anche due 70 mi paree,senza contare quelli di taiwan.....
pero credo che la centralina sia bloccata,su ebay ne venono alcune che dicono essere libere,appena ho 2 soldi la vorrei provare
:wub:
 
Top
centofiori
view post Posted on 4/6/2009, 14:44




Ti ringrazio per le informazioni... magari ne approfitto appena ne rientro in possesso, mio figlio fra un paio di mesi è pronto per la macchina, non credo sia molto intertessato
 
Top
4 replies since 2/6/2009, 22:32   149 views
  Share